martedì 16 dicembre 2014

Eccomi qui di nuovo con un lavoro impegnativo, diciamo che l'ho fatto per me, Sono rimasta sopresa dal costo di tutti gli elementi che lo compongono, e se calcoliamo che ci sono diversi giorni di lavoro, più o meno 24 ore di lavoro, E' stato realizzato in una settimana, per ovvi motivi di tempi di asciugatura, ad esempio il muretto del negozio frutta e verdura 3 giorni solo per asciugare, la prossima volta vedo di usare l'altro Fimo Air quello che asciuga in poche ore... 
Ad ogni modo sono soddisfatta del lavoro e del risultato finale.

Appena dopo le feste natalizie ho intenzione di cominciarne un altro e di fare il video tutorial della realizzazione, ora non so quante settimane ci impiegherò a filmare ed editare il tutto, visto che molti elementi dovrò farli da sola, e naturalmente farò dei mini tutorial dei vari elementi che lo comporranno. Questo è un esempio seguito da una raccolta in fascicoli... anche se ho aggiunto dettagli e comunque qualcosa di mio. 
 Vista d'insieme

dettaglio della staccionata e dei fiori

 il negozio di frutta e verdura, dietro la porta il nero che vedete è cartoncino, a destra il sacchetto delle patate (in fimo così come i fiori) e altri ortaggi erano compresi nei fascicoli
 vista dall'alto
 dettaglio fontana
 dettaglio forno
 dettaglio negozio di fiori
 dettaglio Sartoria
 vista staccionata dalla parte interna, ho aggiunto la ghiaia e altri fiori








e per oggi è tutto, torno ai miei lavori per il mercatino, Domani conto di caricare un nuovo video su youtube, anche questo è disponibile da stasera sul mio canale. Un bacione e a presto Betty

Nessun commento:

Posta un commento