sabato 7 luglio 2018

ho comprato nuovi stampi vi mostro i risultati

Ciao a tutte/i eccomi qui con delle prove di stampi nuovi che ho preso in questa settimana, nello specifico gli ultimissimi arrivati sono: Arale, Pollon e Memole. Ho fatto un ordine di pigmenti, sabbia fluorescente e minuteria varia e anche uno stampo a forma di Orologio da "Latte alla fragola" che vedrete di seguito.



Perché sono bianchi? La scorsa volta li ho fatti trasparenti (Lamù) con l'intenzione di colorarli, ho provato con gli smalti e non vengono bene, ho provato con i colori per vetro e non riesco a fare i dettagli, ho provato con gli acrilici e neanche mi piace... Ora spedirò questi ad una mia cara amica che è una maga con i colori, e altre prove farò io, con la base bianca il colore dovrebbe essere più brillante, non lo so, esperimenti... Vi farò sapere nel prossimo post o in quello ancora dopo.
Ho preso dei colori che ho voluto sperimentare, sempre da Latte alla Fragola, si chiamano media ink, dovrebbero essere ad alcol, speravo in un effetto petri dish, o simile, invece ha avuto un effetto diverso che non è male, vedi orologio, il blu è fatto con questi colori.
Se dovessi rifarlo? Non ho idea di come uscirebbe, 
  





In pratica ho messo del rosa poi nel rosa il viola, uso la polvere di mica, e poi avevo fatto il nero per Sailor Moon e ho messo qualche goccia di nero, poi la sabbia fluorescente e brillantini e paillette kawaii, il risultato non è quello che speravo, ma è piaciuto. 
Vorrei creare l'effetto Galaxy, ma ripeto non mi dispiace l'effetto che ho ottenuto.


Altra nota: gli ingranaggi, e questo ciondolo dall'effetto molto vintage- steam punk, qui ho messo solo una goccia di blu e una di giallo e mossi con uno stuzzicadenti, mi piace molto, ora vorrei prendere altri colori e altri ingranaggi che sebbene nella confezione ce ne siano tantissimi, li adoro, e vorrei fare la scorta casomai dovessero finire. 
Ho fatto altre prove con questi media ink ma troppo scure e soprattutto ci sarebbe voluto un bianco che potesse dare un pochino di luce. 
Riguardo agli stampi li ho presi da due negozi Etsy diversi.
Ok ora devo montare un po' di cose, che troverete nel negozio Etsy, che ho deciso di non chiudere ma di limitare le vendite solo in Italia, fino a che non trovo un tipo di spedizione tracciabile che non costi un occhio e che si sappia quando arriva, se poi qualcuno da fuori Italia fosse interessato, la spedizione sarà con il corriere che uso anche in Italia, e per quello non so al momento che prezzo sia la spedizione, dovrei fare una prova con indirizzi di ogni stato e vedere per una busta imbottita (quelle uso per spedire) mettere le dimensioni e il peso e vedere cosa vien fuori come prezzo, e sinceramente preferisco farlo nel caso ci sia davvero un ordine, per lo più ho venduto in Italia quindi va bene così.

Presto aggiungerò altre inserzioni e comunque resta il blog e la pagina e la mail per info e costi delle creazioni. 
Buon weekend a tutti...
Cosa sto realizzando dopo queste creazioni in resina? Vi mostro tutto nel prossimo post... 
Scrapbooking e tento di sistemare il materiale creativo.... Stay tuned
Un bacione Betty


Nessun commento:

Posta un commento