mercoledì 2 gennaio 2019

Buon Anno a tutti voi

Primo post dell'anno, ancora non mi sono messa a editare il video di Super Mario, ma ho iniziato l'anno convertendo un po' di file per la ScanNcut, Spero di fare un video per mostrarvi la macchina, magari per decorare delle magliette e ho un progetto in mente che non so se riesco a fare. In questo periodo ho realizzato diversi progetti 3D di carta, devo dire che ci ho preso gusto.

Vi ho mostrato qualche post fa la casetta con la tea light e la lanterna vittoriana, ho fatto altri progettini con il plotter, le foto le condivido su instagram, Fairy_creations_blu, in questi giorni non ho postato nulla ma proposito del nuovo anno postare tutte le creazioni che farò. Nel profilo instagram spesso postavo e posto foto di lavori in corso e anche diverse dal creativo invece il nuovo profilo solo creazioni ultimate.



 Qui le creazioni del mese scorso, o meglio pochi giorni prima delle feste... Tra i propositi del nuovo anno c'è quello di cambiare la stanza creativa, nel senso che toglierò gran parte di mobili e mensole per fare una stanza creativa che sia pratica e ordinata, al momento ho tutto in seconda fila, farò delle foto del prima e le foto del risultato finale, al momento sto cercando di capire cosa togliere come materiale, poi devo capire quanti e quali mobili togliere e ho già un paio di idee per la nuova postazione. Altro proposito dell'anno in ambito creativo è di fare poche tecniche, e più creazioni, perché saltare dal fimo allo scrap all'uncinetto, al diamond painting alla gomma crepla e poi alla creazione di bijoux per poi andar sulla pirografia, si è bello perchè non ci si annoia proprio mai, ma credo che sia meglio concentrarsi su una massimo 3 tecniche, anche per quanto riguarda il canale Youtube, specie per quest'anno...

Ho voluto scrivere questo post per augurare a tutti voi uno straordinario, bellissimo 2019 pieno di creatività, di belle sorprese e di tanta salute e serenità, sembra una frase fatta, un qualcosa che si ripete in automatico ogni anno, ma credetemi non è mai stata più sincera e dal cuore di quest'anno, di tante cose possiamo fare a meno, ma della salute e la serenità no, sono importanti quanto il respirare, ve lo dice chi in salute non è più, e che spera che questo nuovo anno appena iniziato sia davvero migliore del precedente per tutti.

Vi abbraccio calorosamente, buon anno a tutti di cuore.

con affetto Betty

Nessun commento:

Posta un commento