giovedì 28 febbraio 2019

pirografia su gomma crepla!

 Salve a tutti, eccomi qui con un nuovo post, parliamo di pirografia su gomma crepla, strano ma vero!

Ho registrato un video dove realizzo questa fatina, ma nel video relativo alla pinza kam avevo accennato a questa tecnica e chiesto se volevate un video, in effetti lo avevo registrato, ma il dubbio mio è sempre che non interessi.




Ho iniziato con Marina di Zig e Sharko, sarà il colore ma non mi convinceva molto, ho fatto poi un unicorno, devo dire che mi piace molto di più.

Credo che decorerò ulteriormente tutte e 3 le cover, le vedo ancora vuote, ma come tecnica è carina, mi piace l'idea di pirografare anche su gomma crepla.

Giusto, vi state chiedendo che cambia se prendo un pennarello indelebile e ci disegno su, si anche ma non è la stessa cosa perché il disegno è inciso e quindi si sente che la crepla diventa più ruvida,

Nessun commento:

Posta un commento