sabato 25 aprile 2015


Battesimo... voglio gli angeli che ho visto a Detto Fatto, mi fai le bomboniere? Non è un mio progetto ma mi è stato chiesto...  ho fatto qualche modifica, per quanto riguarda il viso, i capelli e le braccia. Anche per la chiusura a sacchetto...
Eccoli qui pronti, ho fatto anche delle foto in fase di lavorazione... Per i bigliettini non li ho fatti in tipografia ma ho pensato di fare un ovale scallop e di aggiungere qualcosa di tipico dei neonati, ossia bavaglino, biberon e scarpine... e sul retro ho messo il nome e la data del Battesimo.
ecco qui i fagottini che contengono i confetti, li ho chiusi con un nastrino da 3 mm, e li ho poi "nascosti all'interno dell'angelo...
Qui i bigliettini in fase di lavorazione =)
dettaglio bigliettini con bavaglino, ho usato una mascherina per embossare (no big shot) e dopo ho girato la mascherina e l'ho usata a mo' di stancil e con il distress ink ho distressato...
scarpina neonato... e il biberon...
Speriamo che piacciano =)

Alla prossima... Ciao ciao

Betty
eccoli tutti insieme pronti per la festa

2 commenti: