domenica 29 novembre 2015

Creazioni ottobre novembre...

Ciao a tutti... oggi dedico un post ai miei lavori in corso... capita spesso di avere tante idee per la testa e di fare un po' questo un po' quello... In questi giorni sto preparando un po' di regali per Natale, quindi ci saranno altri post con la seconda parte, che riguarderà quelli che ancora non sono arrivati a destinazione...

In questo post però vorrei anche farvi vedere qualcosa che credo di aver in parte accennato in un altro post, e cioè le candele che ho portato anche al mercatino precedente...








 Ecco le candele che ho creato riciclando dei barattoli vuoti di omogenizzato colorando la cera con un pezzettino di colore a cera e profumando con qualche goccia di olio profumato...


Ecco qui i mini guantini dei Minions, questi sono baby, per il tutorial ho seguito un video su youtube, certo poi le misure cambiano, realizziamo tante catenelle quanto è la circonferenza della mano presa all'altezza delle nocche... la signora nel video spiega benissimo, anche se non è italiana è molto chiara =)


 Ecco la prima casetta degli gnomi che ho realizzato in fimo, nella parte superiore per creare la cupola ho aggiunto del fimo di scarto ma risultava troppo pesante, quindi nella successiva ho aggiunto della carta stagnola che ho ricoperto con una sfoglia di pasta e successivamente attaccato le tegole su..




Ecco il video nel quale potrete vedere queste creazioni =)




E ancora un tocco di colore e personalità per questi campanelli, che non potevano restare anonimi come erano... Per adesso è tutto. Ciao a prestissimooo

Nessun commento:

Posta un commento