domenica 10 dicembre 2017

calcestruzzo per bigiotteria?

Buona sera amici, oggi vi parlo di colate sempre, ma in calcestruzzo, già nel video su youtube vi mostro cosa ho combinato, l'ho presa per curiosità, e ho provato a fare qualche collana, il risultato non è male, ho preparato anche le scatoline per le collane, vi lascio alle foto













Ecco qui tutte le collane e di seguito le scatoline, molto semplici e ancora da aggiungere decorazioni e nastri... contengono le collane. 
La polvere di calcestruzzo va miscelata con 4 parti di polvere e una di acqua, io le ho realizzate in più colate, ci impiega 24 ore circa ad asciugare. 
Ho voluto sperimentare questo materiale e condividerlo con voi, al prossimo post. 

Buona serata a tutti, corro a finire un altro video... baci Betty

Nessun commento:

Posta un commento