lunedì 4 dicembre 2017

candele hand made

Ciao a tutti, breve post, vi mostro le candele che ho realizzato di recente, probabilmente non è il modo più giusto, forse ho scaldato troppo la cera, ma avrei voluto mostrarvi anche gli stampi di gomma, che si sono bucati purtroppo, spero di ripararli, avevo pensato di fare altre candele ancora, con colori chiari in modo da poterle poi decorare con i timbri come mi avete visto fare prima con quelle prese al Lidl, ma credo che per ora mi fermerò e mi dedicherò alla gomma crepla e ad altre creazioni... vi lascio alle foto. Le piccoline sembrano dolcetti, ma la forma non permette di avere lo stoppino dalla parte bella dello stampo e quindi ho abbandonato l'idea di farne altre.
Ho fatto giusto qualche altra forma classica, e a Pasqua riprenderò con altre candele a forma di uovo...
Un bacione Betty
















Nessun commento:

Posta un commento