martedì 14 agosto 2018

Acquisti per tecniche nuove da sperimentare

Ciao a tutti, eccomi qui con un post per parlare degli ultimi acquisti fatti.
Piccola premessa, volevo provare una nuova tecnica applicata alla resina, il Petri dish, in pratica è un effetto che si ottiene nella resina utilizzando dei colori che sono a base di alcool, i Pinata, ho acquistato prima il bianco e poi ho fatto un acquisto da LeBimbi di un set di colori prima e poi altro ordine con più cose, devo dire che non ho provato ancora tutto il materiale acquistato, ma solo alculni che nel video degli acquisti vi mostrerò o in foto o in video, nel prossimo post vi mostrerò qualche altra creazione resinosa =)

Allora brevemente vi racconto, ho preso dei colori termosensibili che io adoro, due colori, il primo che ve lo dico a fa? blu e il secondo un rosa, questi colori cambiano con la temperatura, superati i 31°C diventano più chiari, credo che ne prenderò altri perché mi piacciono tanto davvero, ho acquistato anche due colori camaleon, che fanno diversi effetti ma li proverò sul fimo magari tra un paio di post li vedrete. Ho acquistato anche dei colori fluorescenti che a vederli così sembrano bianchi ma che in effetti sono fluorescenti, nello specifico un blu che da sul verde e un azzurro che è davvero molto bello, e un porpora che ho provato ma evidentemente ne ho messo troppo poco pigmento e non è molto fluorescente, ma vi assicuro che il barattolino messo al buio dopo esser stato alla luce è un color porpora molto chiaro, bellissimo. Infine ho preso anche delle basi per cabochon/cameo, che ancora non ho utilizzato...

Vi lascio le foto degli acquisti

https://www.lebimbi.net/ questo è il sito.

In questi giorni a proposito di acquisti e di ventite, sto caricando qualcosa nel negozio Etsy, settimana prossima caricherò altre cosine, ho notato che il materiale creativo piace di più, quindi aspettatevi sorprese a ottimi prezzi, vi lascio il link: https://www.etsy.com/it/shop/Fairycreation


Il rosa si nota assai di più l'effetto... Sul blu ho qualche dubbio, non so...

di queste pellicole sempre sentito parlare ma prima volta che le prendo, devo dire che l'effetto mi piace moltissimo.


Questi non ho ancora idee precise su cosa realizzare ma vorrei riprendere il Fimo.. stay tuned!
Per le calamite le immaginavo meno potenti, non vanno bene per gli album almeno che non faccia la copertina di stoffa... saranno ottime per creazioni in resina tipo calamite per il frigo...








 Qui di seguito le ultime creazioni in resina, petri dish, l'angelina film e i pigmenti fluorescenti ecc,

qui non è angelina film ma una carta iridescente che avevo
con Angelina film
devo dire che tra l'angelina film e la carta iridescente non so quale preferisco, la prima ha degli effetti più luminosi e cangianti mentre la seconda ha solo un effetto brillante, ma son crinissimi entrambi





qui volevo dare l'effetto galaxy, e ho inglobato una mezza sfera sempre in resina
















la granella blu si illumina al buio
questo con i pigmenti verde fluo


anche questo quadrato, mentre quello ovale i punti rosa si illuminano al buio




termosensibile






















Per ora è tutto ciao alla prossima. Vado ad editare il video. Buon Ferragosto a tutti. Smack.
Betty

Nessun commento:

Posta un commento