giovedì 2 luglio 2015

tutorial, tappi decorativi per lo scrap e non solo

Salve a tutti era tanto che non ci si sentiva, non sono sparita, ho solo avuto un bel po' da fare con una 50ina di ragazzini urlanti, hanno creato un sacco di cosine carine, magari vi faccio un post apposta per parlarvene, Volevo innanzitutto ringraziare le nuove arrivate nel blog, e i tanti iscritti al mio canale youtube, e nella pagina sono vicina ai 600 likes...
In questo post vi voglio far vedere questi tappi decorativi che solitamente uso per le creazioni scrap, nel mio canale vi mostro come è semplice realizzarli, cliccate qui per vedere il video
 Qui il dettaglio... Per la rifinitura ho usato per alcune la vernice lucida, ma se avete la vetrificante ve la consiglio, io l'ho finita e devo riprenderla, potete usare la resina, oppure lo smalto trasparente, oppure il glossy accents...

e qui un paio di orecchini molto semplici... ricordate di forare prima il vostro tappo se dovete farne un ciondolo =) Per il momento è tutto, Posterò le foto dei lavori fatti con i Bambini in questi 15 giorni ... Ci sentiamo presto... Ciao Betty

Nessun commento:

Posta un commento