martedì 8 novembre 2016

contagiata dagli amigurumi

 E rieccomi qui, buona sera, vi scrivo per dirvi che ormai sono diventata una fan degli amigurumi, seguire tutorial e vedere una bambolina o un personaggio che pian piano prende forma tra le tue mani, è qualcosa di davvero incredibile, mi piace davvero tanto, Realizzare schemi da sola ancora non riesco bene, ma calcolate che sono un paio di mesi che ci sto lavorando con più costanza, certo ho realizzato qualche coniglietto, una rana, i gufetti, e le tartarughine, ma erano progettini piccoli...

 Qui abbiamo Squirtle, e pikachu, il più chiaro è in lana quello più scuro in cotone, devo dire che per come tiene la forma preferisco quello in cotone, probabilmente la lana non essendo al 100% acrilica, non è la più indicata, non lo so.
Questo invece è Luffy di One piece, devo dire che è troppo magro, e alto, devo modificare lo schema, ma l'ho realizzato senza schema, o meglio l'ho creato io, va assolutamente modificato su questo non ho dubbi. Assolutamente da modificare.



 Ivysaur, altro pokemon, allora prima che mi dimentichi, tutti questi piccoli pokemon, sono stati trovati su un canale non italiano, credo inglese, Studio crafti spiega molto bene in quanto puoi lavorare insieme con lei, non solo ti dice cosa fare nel giro corrente ma realizza e fa vedere tutto il giro, quindi anche chi ha problemi con la lingua inglese riesce a seguirla, fa video divisi in più parti eh?


Questa invece è Sailor Moon realizzata grazie al tutorial di "puchè sia fatto a mano", un lavoro lungo ma che devo dire ne è valsa la pena. Non credete? Io ho visto Sailor Moon è tra i miei preferiti.

Marill da world of amigurumi, devo dire che anche questo è pucciosissimo come Pokemon


Kagome Higurashi, pesonaggio femminile del Manga/anime di Inuyasha, qui ho modificato un pochino lo schema di Sailor moon, lei non ha gli stivali ma un mocassino, e i calzini, e poi sulla scollatura una differenza, un pezzo di stoffa come se fosse una maglietta ma fa parte del solino, e il fiocco rosso... i capelli sono lisci invece qui sono venuti mossi, siccome questa sarà per me, credo che scucirò la calotta e la rifarò attaccando su i capelli con fili di lana...
Ho registrato un video, dove vi mostro tutte le creazioni appena sarà caricato potrete vederlo qui di seguito.
Mi scuso per la mano non fermissima ma ero senza cavalletto e con la fotocamera non con la videocamera come sempre. Niente per ora è tutto.
un bacione ae a prestissimo Betty

Nessun commento:

Posta un commento