mercoledì 29 novembre 2017

Aggiornamento creazioni parte 2

Buonasera, si ho notato che vi scrivo sempre di sera, in questi giorni vi sto aggiornando sul quello che ho creato in questi mesi, queste colate le ho fatte subito dopo aver iniziato a fare le candele, che vi farò vedere nel prossimo post.
In pratica ho iniziato con le candele, utilizzando stampi che uso per la polvere di ceramica per realizzare delle candele e in quei giorni sono arrivati gli acquisti da Aliexpress, e ho voluto provarli e da lì altre idee quindi ho fatto delle altre colate e le ho colorate. 
La cornice l'ho già realizzata come prova, ora si tratta di perfezionarla e vedere esattamente i grammi di polvere di ceramica di cui ho bisogno per creare la cornice, visto che ho solo uno stampo e per realizzare le bomboniere dovrò farne tante... vorrei provare anche a farle in resina, vi dirò esattamente le quantità in un prossimo post.



Ed ecco qui le altre foto, appena realizzerò le prime prove
vi aggiorno, promesso. Intanto continuo ad aggiornarvi, vi lascio anche il video dove mostro le creazioni, se avete suggerimenti su come poter ottenere colate della stessa altezza, non esitate a commentare, gli stampi delle emoji  sono alti in quanto nascono per creare dei cioccolatini, io invece vorrei ottenere delle colate sottili, tra i 3 e i 5 mm. Pensavo di fare un segno con il pennarello indelebile nero fuori... Non so, se avete altre idee... 

 domani inizio con le decorazioni di Natale, e vi mostrerò come utilizzerò gli alberetti, e i pupazzi di neve e le stelline quelle più basse...


Per tutte le altre cosine: Tazzine, macina caffè e teiere varie... spero di iniziare qualcosa prima di Natale... ma non so...

Io per stasera vi saluto.
A prestissimo
Betty =)

Nessun commento:

Posta un commento