domenica 27 maggio 2018

Resina uv- prime creazioni...

Ciao a chi legge questi miei post, anche se non vi fate sentire, so che qualcuno capita di qui, e quindi vi ringrazio per esserci anche se silenziosi...

Oggi voglio parlarvi di resina, metto le mani avanti dicendo che con la resina non sono brava, le prime cosine guardabili le ho realizzate di recente, collane con degli stampi con varie inclusioni, in un gruppo facebook dove sto vedo dei capolavori che mostrare mie creazioni mi vergogno...

Ora sto pensando di prendere qualche altro stampo e fare qualche prova, a detta loro è una questione di pratica... E credo sia così per ogni tecnica alla quale ci avviciniamo. Ad ogni modo non ricordo se in qualche altro post vi ho fatto vedere le creazioni portate anche allo scorso (forse ultimo) mercatino, in questo post vi voglio mostrare una tecnica per me assolutamente nuova che mi affascinava da tempo, e che ho sempre rimandato nell'acquisto. Ora ho fatto un acquisto, ho preso resina trasparente e un tris di colori (bianco rosa e fucsia) quindi tutti gli altri colori li devo creare con i pigmenti, ne ho presi alcuni colori (pigmenti-miche) da un altro sito, e un bel po' li avevo della Pearl Ex, ho fatto delle prove... le prime due mi avevano scoraggiato a dire il vero, poi provando ancora le cose sono andate meglio, vi mostro i risultati, alcune di queste le trovate anche sul mio shop Etsy,
 Questa ha degli adesivi all'interno, sono adesivi per questo tipo di creazioni, in verità non sono adesivi per nulla, sono semplicemente un foglio di acetato stampato, a destra quel riccio arancio altri non è che un fiorellino secco, devo dire che l'effetto mi piace, ho incluso anche una perla e uno strass..

 in alto una chiave semplicissima, terzo tentativo questo, a sinistra andiamo sul puccioso "Pikachu" non ho visto i Pokemon se non poche puntate, sebbene straveda per le sigle, e di tutti questi coloratissimi mostriciattoli adoro questo, troppo carino e come dicevo prima "puccioso" nonostante sia un pokemon elettrico (ho studiato XD ) vabbè comunque è carino.
 Anche qui siamo sugli anime, Sailor Moon, che dire di lei, ne ho altri open bezel come questo il prossimo pensavo di realizzarlo con lo sfondo sul rosa glitter e qualcosina di blu... vedrò...

 Questo assolutamente per me, Totoro. Non aggiungo altro, lo adoro, anche lui estremamente puccioso...
 Più che Totoro è  un piccolo Totoro, io l'ho realizzato in color grigio/argento, ma anche blu sarebbe stato carino, ricordo nel film ce ne sono più piccoli di altri colori...
Alice questa è stata la prima e ha delle parti davvero piccolissime la seconda è stata migliore, infatti l'ho regalata subito ad una cara amica che anche lei come me ama questo personaggio. =D

 Luna blu, semplice semplice
Come si fa a non amare questi adorabili gattini che guardano il cielo stellato di notte? 

E poi un ciondolo a tema mare nuovamente, non so quale sia il mio preferito tra il primo e questo...
Se magari vi interessa nel prossimo post vi mostro i materiali, chissà se un video potrebbe interessare... Bho, intanto volevo condividere con voi queste prime creazioni, vi auguro una fantastica domenica.  Betty

Nessun commento:

Posta un commento