martedì 24 settembre 2019

decorazione delle chiavi con la resina uv

Ciao Amici,
oggi post molto breve, vi voglio mostrare come ho decorato le chiavi di casa.
Ho provato con le resine ma non fanno per me, non sono nelle mie corde, direbbe qualcuno, a me piace tantissimo la resina, vedo delle creazioni di creative che io 😮 non posso far altro che ammirarle, quindi sarà una delle tecniche che una volta terminato il materiale a disposizione abbandonerò, non ricordo se ve ne ho accennato in altri post.
Tra l'altro posterò qui gli open bezel che ho acquistato e che non userò, quindi li rivendo a minor prezzo.

Con la torcia uv va benissimo ugualmente, altro amico è il sole, se le creazioni in resina uv restano come dire "leggermente appiccicose" lasciatele al sole e diventeranno perfette. Io ho acquistato il fornetto per la Nail art, in cui son assolutamente negata, speravo di imparare,  ma per motivi che vi spiegherò in un altro post, credo dovrò rinunciarvi.

Avevo pensato di abbellire le chiavi con il fimo stavolta, perché la scorsa volta le avevo decorate con gli smalti, ho provato a rifarle nello stesso modo ma credo che dovrò buttarli via, quindi mi sono armata di solvente e ho detto, vediamo se con la resina uv è fattibile e come risultano...
Il risultato, nonostante le imprecisioni, devo dire che non dispiace, e naturalmente non si toglie facilmente come lo smalto.

Un appunto devo fare riguardo al video, il programma di editing mi danna "il programma infame" l'ho ribattezzato, mi manda l'audio asincrono, quindi la cosa mi scoccia non poco. Chiedo scusa per questo.


Eccole qui, la mia preferita è quella effetto galassia, ma anche le altre son carine, non precisissime ma carine. Ho usato per lo più stelline e cuori, qualche glitter.
I pigmenti ho usato solo quelli della Pearl ex. e per quanto riguarda quelli fluorescenti ho usato quelli acquistati da un sito che si chiama Lebimbì.






Ecco come si illuminano al buio.

Come ho detto nel video, sono sicuramente delle chiavi originali.


Qui a lato vedete le due che ho decorato usando i pigmenti fluorescenti di cui vi accennavo prima, in foto non si vede bene, o meglio non rende.

Clicca qui per il video, come dicevo l'audio non è sincronizzato al meglio ma spero di sistemare prima possibile.


Vendo in blocco gli open bezel e regalo anche la lampada uv tutto il blocco a 50€ più € 6.90 di spedizione. Aggiungo qui le foto.
qui tutti insieme
E questo è quanto per oggi, vi saluto e a prestissimo! Con Affetto Betty




Nessun commento:

Posta un commento