sabato 1 agosto 2015

Come sistemare le fustellate/punchate che avanzano dai nostri lavori scrap?

Buon pomeriggio ragazze, ecco qualcosa che ho reso coloratissimo =) vi volevo far vedere le mie tasche portafustellate...

 Cercavo delle tasche qualche contenitore, magari a cassetti trasparenti per vedere le fustellate, poi mi son detta "no nei cassetti si rovinano, allora delle tasche..." gira gira sui vari siti niente, unica cosa trovata come dico nel video erano delle buste simili a degli album, di quelli che avevo un tempo, per conservare le embossing folder, ma costavano un bel po' e comunque erano della stessa misura, quindi le fustellate grandi non sarebbero entrate e quelle piccole troppo larghe... Allora ho pensato a quegli album che mi dava il fotografo quando andavo a stampare le foto, sapete quelle per le foto 13x18cm  ma neanche mi piaceva moltissimo anche se si potrebbe fare tanti piccoli album per ogni ti po di fustellate/punchate, che ne so Fiori, animali, alfabeti, forme geometriche ecc...

Poi ho iniziato a mettere tutto nelle buste portadocumenti e ho detto "e se ci cucissi delle tasche? magari ci metto anche un foglio all'interno che sia di rinforzo alla plastica della busta e che mi formi anche due tasche, una dal lato A e una dal lato B?" ed ecco come sono nate le portafustellate

Onestamente non so se ne esistano in commercio, se qualcuna di voi dovesse sapere il nome, se ci sono... e volete scrivermelo nei commenti, sarò ben contenta di saperlo...

Su youtube ho pubblicato giusto ora un semplicissimo video su come si realizzano, se vi è stato utile commentate e fatemi sapere.

Per il momento passo e chiudo, ma ci risentiamo prestissimo...
ciao a tutti Betty.

Nessun commento:

Posta un commento