venerdì 21 agosto 2015

scatolina gift box...

 Buongiorno a tutte oggi voglio farvi vedere una scatolina di cui vi metto il link di youtube, dove ho seguito il tutorial...
Ora ne vorrei fare una con misure diverse nel senso che vorrei non avere tutto quello spazio dietro la scatola in modo che sia anche più solida, eventualmente vi farò un post e vi metto il link per vedere come ho cambiato le misure...

Per quanto riguarda questa ho seguito alla lettera il tutorial


 https://www.youtube.com/watch?v=M0ufuIUosn4

Come carte ho usato per la base una collezione della Grafic 45 "botanical Tea" 6" x 6"

Per  la scatola due fogli di carta dalla collezione Dovecraft "Sweet Paris" sempre 6" x 6"






 Ed ecco la scatolina pronta ma senza decorazioni... che già è carina così poi ho deciso di metterci su una Gorjous e dei fiori,

 Ho applicato una passamaneria piatta, delle piume, delle foglie (le trovate nel mio negozio etsy) e dei fiorellini (anche quelli in altri colori sono nel mio negozio etsy) le roselline invece sarà la prossima fustella che prenderò, queste sono delle fustellate che mi erano state regalate, la fustellata quadrata a pois è la 659129,

 anche di lato, sulla base ho realizzato una decorazione piccola con gli stessi fiori

Spero vi piaccia, ciao alla prossima

Betty

Nessun commento:

Posta un commento