venerdì 21 agosto 2015

borsetta mini #5

Salve a tutte, eccomi qui con un video tutorial che mi avete richiesto, questa borsetta in verità come maglia l'abbiamo già realizzata, cambia la forma, il procedimento, ma il punto impiegato è lo stesso, unica differenza è che a farlo sembrare diverso è solo il nastrino, coda di topo, cotone passato all'interno della lavorazione
Eccole qui insieme...
ed ecco il video per realizzarle     

Ecco la borsetta finita così come la vedete nel video, solo che è troppo larga, e quindi il mio consiglio è quello di stringere ancora di più il filo in modo da rimpicciolire un po' la borsa... ho anche eliminato 2 anelli quindi nella foto successiva potete notare la differenza....

per una borsetta di circa 8 cm ho iniziato con 26 catenelle, chiaramente catenelle da avviare e lunghezza sono puramente indicative, ognuno poi crea la propria borsa della grandezza che più preferisce, io ad esempio ho intenzione di farne una per me ma grande almeno 20cm x 35 con questa maglia, ma stretta e lunga vedrò di trovare un cotone più spesso o addirittura di farla di fettuccia...

Eventualmente vi mostro le foto e pubblicherò un post apposta =)
dopo e nella foto successiva come era prima...
io spero che il tuorial vi sia stato utile, ci sentiamo prestissimo perché ho in serbo una sorpresina... working in progress 

Ciao a prestissimo Betty

Nessun commento:

Posta un commento