sabato 15 agosto 2015

doveva essere una card invece...

Salve a tutte e buon Ferragosto, in questi giorni non ho creato molto in quanto ho dovuto un attimo sistemare la stanza creativa, che se da un lato è bello avere una stanza dedicata, dall'altra siamo propense a lasciare tutto come sta e quindi il caos si crea che è un piacere... XD


Ma cosa voglio farvi vedere in questo post?
Doveva essere una card con dei futti che spuntavano dal coperchio o dei fiori... poi non so cosa sia uscito fuori...

Ho iniziato a pensarlo come un mini, solo che avrei dovuto crearlo con altre pagine con le fustellate del vasetto stesso... perchè così le pagine risultano troppo piccole, e sulle tag (fustella 658784) si può scrivere davvero poco...

Sulla copertina una delle carte del lidl, alcuni fiori di carta, abbelliti con delle mezze perle e strass, la fustellata bordo
invece è stata creata con uno dei punch bordura sempre dei set Lidl, poi un nastrino color cioccolato, sulla parte interna della copertina un'altra carta di quelle del lidl con cupcake,
per quanto riguarda le varie pagine sono tutte carte di varie collezioni che devo dire stanno bene assieme, le carte semitrasparenti sono sempre Lidl,
i washi sono un pochino diversi da quelli soliti, mi sembrano più doppi rispetto a quelli che uso solitamente, tuttavia non male...

Sulle tag o meglio nel foro delle tag non so se aggiungere un nastrino... magari consigliatemi nei commenti...

Nelle pagine non ho aggiunto molti abbellimenti, stranamente quando si decora qualcosa di piccolo è più difficile... non so se sia una mia difficoltà personale o se sia così per tutte.



E questo è tutto per il momento, che dire... ditemi cosa ne pensate
a me sinceramente sembra incompleto...

Alla prossima...
un bacione


Betty

Nessun commento:

Posta un commento