mercoledì 20 giugno 2018

se fai una cosa, necessariamente non puoi farne un'altra...

Buona sera amici,
come dicevo nel titolo se fai una cosa non puoi farne un'altra... Vi racconto  gli ultimi 3 giorni, Lunedì mi sono messa di impegno e ho registrato un video, mi son subito messa al lavoro per montarlo perché sono cosciente che se lascio passano settimane prima che riprenda i file e abbia voglia di mettermi ad editare... Poi sempre in virtù del fatto che il pc ha ormai 6 anni e diciamo che con programmi di editing video arranca tanto tanto, infatti ero alla fine del video e puff si chiude tutto, sebbene abbia preso (per trauma più che altro) l'abitudine di salvare il lavoro ogni 3-5 minuti, si chiude il programma e non solo non si sono salvati gli ultimi 5 minuti di lavoro ma perdo proprio il file, panico... Avete presente quando rimanete paralizzati prima e panico dopo? Ecco ho lasciato tutto e mi son detta se devo continuare con i video lo ritrovo perso da qualche parte nel pc e così è stato, video montato e dovevo pubblicarlo il giorno dopo, ma tuoni lampi fulmini saette non si capiva nulla e caricare un video con quel tempo, non era possibile, dovevo farlo oggi ma siccome ieri per non perdere tempo mi son messa a fare riparazioni di bigiotteria, e ormai avevo tirato fuori dai cassetti perle chiusure e anellini, mi son detta, montiamo e incolliamo un po' di cose...
Ecco la giornata produttiva di oggi, se foste interessati alle creazioni fatemelo sapere con un commento o contattandomi sulla pagina facebook o per e-mail .


























E per oggi è tutto, domani carico il video, salvo diluvio...
Buonanotte a tutti Betty

Nessun commento:

Posta un commento