giovedì 16 aprile 2020

un album che parla di sogni

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di un album, in realtà ho seguito un tutorial diciamo per il 75%, le ultime pagine le ho un po' improvvisate, la signora credo sia indiana, almeno dall'accento, oddio nei video non parla molto. vi lascio qui il link del tutorial che ho seguito.

Lei ha delle pagine di base di 23x23, e ha fatto una sorta di tab a tutta pagina, mi spiego, lei ha fatto la pagina da un lato di 23x23 dall'altra 23x25cm, io invece ho fatto delle pagine da 20x20 cm avevo una rilegatura con il nastro biadesivo già posizionato ed era di 20cm di altezza, perché la avevo dallo scorso album che avevo fatto, con un file per il plotter, questo invece è interamente fatto a mano, infatti ho impiegato più giorni a farlo rispetto all'altro, anche se nell'altro non finivo più di attaccare foto, ne conteneva davvero tantissime credo sulle 260 circa,non ricordo di preciso, so che non smettevo di stampare foto, e di incollarle 😂 di che album parlo? ma di questo.

Trovate il video dove mostro questo album su youtube, lo aggiungerò alla fine del post come sempre, anche se nel video ci saranno creazioni di fine Marzo anche, ho voluto fare tutto un video, ma le altre creazioni le trovate due post fa.

Post pieno di di link questo, ma stando a casa più del solito (che già non esco di mio), sono particolarmente produttiva, sto già pensando a possibili tutorial da fare, cose da sperimentare...

Vi parlo di questo album, come dico nel titolo "parla di sogni". Tempo fa ero alla ricerca di carte particolari che andassero bene per delle foto che erano qui da due anni, le altre di un anno prima le ho attaccate su un album che non mi piace eppure erano più importanti di queste, riguardavano un incontro molto speciale. Queste foto riguardano un evento uguale in un'altro paese, non è andata come volevo, ma resteranno sia queste foto che le altre come gli eventi più belli di sempre. Un sogno che si è ripetuto anche se non come pensavo, magari avrò ancora una chance, che come si dice "non c'è due senza tre" aggiungo qui le foto dell'album, saranno tutte piccole per evitare un post infinito.

Ho usato una collezione della First Edition "beyond the shore" da 8"x8" e  sulla cover ho aggiunto una shaker con paillettes e glitter, sul dorso/spina, ho aggiungo un delfino in resina con effetto petri dish e poi una serie di charms e una bottiglietta che brilla al buio.





































 E questo è tutto per il momento, un abbraccio virtuale.
Con Affetto Betty.



Nessun commento:

Posta un commento