lunedì 1 maggio 2017

Creazioni di febbraio marzo e aprile... non tutte. Si non sono sparita :)


 Amici ciao a tutti, brevissimo post per dirvi che sono tornata, periodo pieno pieno di impegni che non mi hanno permesso di pubblicare video e post qui, sulla pagina facebook qualcosina si di tanto in tanto...

Non ho fatto tantissime cose ma una soddisfazione me la sono davvero tolta, non credevo di vederla finita eppure sono riuscita a finirla... ok con l'aiuto di qualcuno ma senza ci avrei messo il doppio del tempo, e devo dire che è il lavoro più lungo impegnativo e devo dirlo di soddisfazione che abbia mai fatto, è un colpo d'occhio di colore fantastico secondo me, sarà pure la coperta dal disegno antichissimo ma ce l'ho fatta, felice io tanto tanto.




Alcune card, poi dei segnalibro e ho giocato con lo shrink, materiale divertente che sicuro ricomprerò visto che è in fine...





Il mobiletto di cartone l'ho fatto io, i pupazzetti no, sono la mia collezione di personaggi del manga, volevo tenerli esposti ma cadono e siccome hanno il gancetto ho deciso di fare un qualcosa per sistemarli magari appendendolì e così è stato. Rivestito con le carte del Lidl, mi piace molto.

Purchè sia fatto a mano ha pubblicato un tutorial su questo cagnolino nella tazza, e ho voluto provare, nel video di youtube ho messo tutti i link...
 le foto delle camicie, e di Peppa come la vedete nel video vi ho trovato quelle prima di distruggerla 





Forse era meglio così, l'altra sembra messa a dieta... che ne dite?
Devo riprovare comunque, per certe cose bisogna perseverare.
Creative i fallimenti sono sempre il trampolino per nuove conquiste, questa è la frase che mi ripeto quando combino casini creativamente parlando (e non solo) e infatti poi dopo vengono idee migliori, e arriva la soddisfazione di aver fatto meglio...

A prestissimo, metto in upload l'altro video sperando che vi piaccia, e cerco di recuperare il tempo perso. Un abbraccio
a prestissimo
Betty

Nessun commento:

Posta un commento