martedì 28 novembre 2017

Acquisti Lidl del 20/11/2017

Ciao a tutti,
in questo periodo sono alle prese ancora con decorazioni di candele, oddio mentre vi scrivo cerco di ultimare la casetta... di cui vi racconterò tra poco...
Lunedì scorso al Lidl c'erano diverse cose creative, come poi anche Giovedì, io ho preso qualcosina, di decorazioni e due cose che ho provato subito, la prima è la vernice opaca, di cui conto di fare altre prove e aggiungere magari altre foto qui dopo, e i colori per candele, che in verità non mi son piaciuti tantissimo, ma era il primo tentativo e ne farò altri sicuramente nei prossimi giorni...

 Ecco qui la vernice opaca spray, ho fatto la prova su un bicchiere, poi ho attaccato degli adesivi sempre Lidl acquistati un paio di giorni prima...il prossimo lo voglio decorare con qualche merletto e un pezzo di juta... poi allego altre foto al post dopo...
Questa invece la prova fatta con il colore per candele che inizialmente sembrava un rosa fucsia (ribattezzato da me Rosa Barbie) ma che in realtà poi asciugando è rosso e ha dei glitter rossi all'interno, che si vedono solo una volta asciutto, gli altri due non li ho ancora provati, ma per il bianco sto creando una candela apposta... e quello che sembra lilla-viola asciutto che colore diventerà? Non lo so, ma vi farò sapere, vi lascio anche il video per vedere gli altri acquisti...E per ora è tutto, vado a ultimare una creazione impegnativa, anche se più che una creazione è un kit, ma qualcosa di creativo l'ho voluto aggiungere comunque... a presto. Scappoooo 
Betty

Nessun commento:

Posta un commento