domenica 12 novembre 2017

fatina ballerina, si sono viva non mi sono persa

Ciao amici, sono ancora qui, si non sono svanita nel nulla, non sono neanche stata in vacanza, semplicemente non sono riuscita a mettermi sul pc a lavorare ai video, ma ora conto di essere costante, stavo anche pensando di aprire un secondo blog per le amiche di lingua straniera, anche se il mio inglese non è dei migliori...
Che vi racconto di nuovo? Partiamo da dove vi avevo lasciati, ossia alle bambole in gomma crepla che ormai credo di riprendere a fare, sotto Natale devo dire che le idee si moltiplicano. In questo post vi mostro la fatina ballerina che vi ho mostrato anche nel post precedente.



 Ed eccola qua, io ho usato due colori di crepla glitterata in questo caso blu, poi crepla blu normale senza glitter, e nel color pelle, i fiorellini e la fascia sui capelli  ho usato della crepla bianca glitterata.
Come materiali ho usato ancora, pennello, bulino, fil di ferro sottile, colla a caldo sfere in polistirolo e uova sempre in polistirolo, naturalmente il ferro da stiro oppure la piastra per capelli. Ho voluto aggiungere un fiocco come se fossero delle ali, usando un nastrino di organza con anima metallica, per i cartamodelli vi lascio qui i modelli per realizzare sia i capelli che i vari pezzi della fatina.

Prima erano in pdf ora sono riuscita a convertirli in immagine.


lli










In questi mesi ho praticamente diamantato come una pazza, vi mostrerò tutti i quadri nel prossimo post, ho creato e decorato delle candele, anche di queste vi farò un post, ho creato in amigurumi, tutti soggetti realizzati grazie ad dei tutorial che ho seguito. Ho realizzato dei diari, e delle rubriche, e altre cosine di "cartonaggio" e ho fatto delle prove con la resina nuova che ho preso più o meno nel periodo in cui ho realizzato questa fatina, come mi sono trovata? bhe dalle mie parti si dice "chi lascia la via vecchia per la nuova, sa cosa lascia ma non sa cosa trova, quindi sicuramente non la riprendo, non mi sembra cristallina e trasparente come quella che usavo prima, avevo fatto un video su delle prove fatte con degli stampi per la nail art, ho pasticciato con il fimo, ma proprio pasticciato, certi orrori... nel video che avevo registrato c'erano tutti questi orrori e vi mostravo anche le emoji senza calamita spiegando che non trovavo le calamite piccole, poi le ho trovate, vi faccio un video creazioni, magari diviso in due parti se è troppo. Ora vado a registrare un altro video intanto quello di questa bambolina/fatina/ballerina è in carica. un bacione
Betty

1 commento: