lunedì 20 novembre 2017

titolo del post....Non lo so come complicarsi la vita? Imprese folli? voglia di novità?

Ciao a tutti, ultimamente sto cercando di creare per diletto, più che per mercatini ecc. Anche se ho inziato a creare qualcosa di Natalizio.
Quello che vi mostro oggi non ha a che fare con il Natale, anche se quando vedo le lucine, il Natale lo ricorda, non so forse lo associo alle casette del Presepe?
Oggi vi parlo di una cosa curiosa, che mi ha incuriosita e spinta ad acquistare questo kit circa un mese fa, stavo girando su facebook quando ho visto un post condiviso da un mio contatto, dei video di case in miniatura, era una pagina di architetti, e ne sono rimasta affascinata, dalla quantità enorme di dettagli, qualcosa che si avvicina molto a quell'idea/aspettativa che avevo da giovanissima quando volevo realizzare le case del presepe che somigliassero a quelle vere (del tempo) così come questa lo è per quelle moderne, ed ecco come ho deciso di comprare questo kit di casa in miniatura...




Ecco qui le varie parti che sono contenute nella scatola del kit.
Mentre vi scrivo ho già pubblicato il video in cui vi parlo di questo acquisto, altre stanno per arrivare, una è ancora nel carrello ma che acquisterò nei prossimi giorni e una è in arrivo. Al momento sto ancora montando la casa, sono ad 1/3 del lavoro, non so se questo tipo di creazione possa interessare e piacere almeno una metà di quanto stia piacendo e appassionando me, che poi più che un qualcosa di creativo è qualcosa che essendo preparato bisogna solo tagliare e incollare e munirsi di tanta pazienza, per me è la prima e sto cercando di registrare il video nonostante una nuvoletta fantozziana si sia abbattuta sul video... Se interesserà lo pubblicherò altrimenti vi farò vedere comunque il lavoro finito. Vi lascio il video qui. Buona creatività a tutti. Un bacione Betty

Nessun commento:

Posta un commento