domenica 12 novembre 2017

Diamond come se non ci fosse un domani

Ciao a tutti, eccomi come promesso un post sui diamond painting, per la serie "una bustina e poi lascio" e vai avanti per ore ed ore. Questo è uno dei motivi che mi ha tenuta impegnata tutto il tempo. Ok finisco questo quadro poi faccio un video o edito quello che ho, così per ogni quadro. Pazza io me, ahahaha
Vi parlo del primo di Inuyasha è un 30x40 con i diamantini tondi, mentre il seguente Ran+Conan al tramonto sempre 30x40 cm ma con i diamantini quadrati, la difficoltà sta nel fatto che si spingono l'un l'altro quindi tendono a staccarsi, ma sembra di giocare a Tetris, chi se lo ricorda?
Dopo questo con i diamantini quadrati ho realizzato l'altro preso inseme al primissimo e cioè quello di Michael 20x25cm finito in due serate...




 Super Mario sempre un 30x40, questo l'ho fatto per i miei nipotini, così come Spiderman che è uno dei più piccoli un 20x30 e con tanto tanto tanto tantissimo nero, tanto che per vedere i numeri e le lettere ho dovuto usare una tavola che usavo per disegnare, si tratta di una cornice di vetro da un lato e cornice dall'altra che si apre a libro con un fermo che permette di stare inclinata, sotto si mette una luce e attraverso la tela retroilluminata si vede bene la lettera, giusto per non perdere le diotrie rimaste




Questo non si vede benissimo, la foto non rende giustizia, per poterlo completare lavorandoci ogni giorno quasi ho impiegato un mese e mezzo. è un 55x40cm bellissimo davvero, anche gli altri ma questo credo sia il mio preferito. Finito Ran e Shinichi ho detto mi fermo per un po' dopo Natale me ne ordino altri due sempre a tema anime e intanto trovo lo spazio in camera per poi appenderli... 

Quando Per il mio compleanno ricevo un diamond in regalo, sempre a diamantino quadrato, ed eccolo qua. Ora veramente dopo Natale prendo gli altri due che avevo in mente di prendere... per ora mi fermo, anche se trovo che diamantare sia qualcosa che rilassa incredibilmente. 
Adesso vi saluto e vi lascio agli altri aggiornamenti 
con affetto Betty




Nessun commento:

Posta un commento